Richiesta di pubblicazione pervenuta dall'Amministrazione pubblica di riferimento per il progetto:
Regione Autonoma Friuli Venezia Giulia - Direzione Centrale Lavoro, Formazione, Istruzione e Famiglia - Servizio Politiche del Lavoro
- Prot.N.0070280/P/GEN dd.19/07/2022.
Oggetto: POR FSE 2014-2020 – Asse 1 “Occupazione” – PPO 2020 – PS 101/20 “Sostenere l’adozione di modelli innovativi di organizzazione del lavoro attraverso lo sviluppo di piani aziendali e l’adozione di adeguata strumentazione informatica, per adottare strumenti di lavoro agile ovvero di smart working. EMERGENZA DA COVID-19”.
Avviso pubblico approvato con Decreto n.5758 del 04 Maggio 2020.
ING.N.CARBI - STUDIO DI INGEGNERIA – Prot.N.86638 dd.25/05/2020 – Codice MIC 85987.
Riferimento: Richiesta integrazione - RENDICONTO - Stato: in corso.
Osservazioni riportate nella relazione finale per il progetto datata 04 Marzo 2021.
Le attivita' preliminari del progetto pilota sono iniziate il 14 Febbraio 2020 con acquisizioni di materiale software per l'Azione B.
Le attivita' di supporto per l'Azione A, relative alla preparazione e formazione, preliminari all'adozione del piano straordinario di Smart
Working, sono iniziate il 23 Maggio 2020 antecedentemente alla data di concessione, con assunzione di responsabilita' per il rischio di mancata
approvazione della concessione.
La concessione con atto n.20162/2020 e` datata 21 Settembre 2020.
La comunicazione di inizio delle attivita' e' stata registrata con trasmissione di messaggio PEC il 09 Ottobre 2020.
Le attivita' per l'Azione A sono state completate il 14 Febbraio 2021.
Le attivita' per l'Azione B sono state completate il 28 Febbraio 2021.
La comunicazione di chiusura delle attivita' e' stata registrata con trasmissione di messaggio PEC il 28 Febbraio 2021.
L'istanza di rendicontazione a saldo relativa alla pratica 85987 intestata a "Ing.N.Carbi - Studio di ingegneria" e' stata presentata all'Amministrazione competente in data 30 Aprile 2021.
Il 17 Luglio 2022 sono state richieste integrazioni ai dati di rendicontazione, in preparazione della liquidazione del contributo.
Alla data dell'08 Agosto 2022 non e' stato accreditato il contributo a saldo ne' alcun anticipo di liquidazione per le attivita' completate il 28 Febbraio 2021, e l'attesa dalla data di inoltro dell'istanza di rendicontazione ha accumulato un ritardo di 465 giorni nell'erogazione dell'importo stanziato con la concessione del 21 Settembre 2020.
Amministrazione pubblica di riferimento per il progetto:
Università degli Studi di Trieste - Dipartimento di Ingegneria ed Architettura.
Avviso pubblico approvato: selezione bandita con D.R. n.359 Prot.44913 del 23 Marzo 2021. Contratto per lo svolgimento di attivita' di ricerca ex art.22 della Legge n.240 del 30 DIcembre 2010, registatro con Prot n.101500 del 21 Luglio 2021 dell'Universitta' degli Studi di Trieste - Area dei Servizi amministrativi - Settore Servizi al Personale - Ufficio Carriere del Personale docente.
Alla data dell'08 Agosto 2022 sono stati erogati tutti i compensi a saldo per le attivita' completate il 31 Luglio 2022, e l'attesa per l'erogazione dell'importo stanziato per le attivita' di ricerca non ha accumulato ritardi.
This page is momentarily unavailable. An update of the annotations is currently underway for EU pertinent issues.
Codice Unico di Progetto (CUP): D94H20001400009
Project: “Sostenere l’adozione di modelli innovativi di organizzazione del lavoro
attraverso lo sviluppo di piani aziendali e l’adozione di adeguata
strumentazione informatica, per adottare strumenti di lavoro agile
ovvero di smart working. EMERGENZA DA COVID-19”.
Access to relevant links for accounting information registered by EU entities will be given as soon as applicable.
Your understanding is greatly appreciated.